0331 07.33.65 info@cervellini.it

Nel 1985, dopo esperienze professionali nei settori più diversi quali metalmeccanica, turismo e sport, ho aperto la mia Agenzia di Comunicazione: Cervellini & Partners.

Com’è cambiato il nostro lavoro da allora! Partiti con una macchina da scrivere Olivetti, per passare dopo meno di due anni ai primi computer: com’è volato il tempo!

La gestione dell’Ufficio Stampa per i nostri Clienti è diventata sempre più tecnologica, a rischio di spersonalizzare i rapporti. E le persone? Semplici redattori e colleghi di lavoro sono oggi Direttori di Testata ma per fortuna è sempre bello prendersi insieme una pausa, un caffè e guardarsi indietro. Quante esperienze condivise, quanti ricordi che ci hanno portato dove siamo oggi.

Organizzare eventi, gestire i rapporti con la Stampa: queste sono da sempre le nostre attività primarie, adeguando di volta in volta gli strumenti ma senza perdere di vista il rapporto umano.

È bello poter affermare “È nostro Cliente da più di 10 anni”: significa non essere mai stato un mero “fornitore” ma essere considerato una parte, fosse pur piccola, dell’Azienda.

DIELLA CERVELLINI